Elena Santarelli e Bernardo Corradi: il segreto è... la distanza

La showgirl dedica un post al marito, da cui è rimasta lontana per oltre due settimane a causa degli impegni legati alla Nazionale Under 17
Elena Santarelli e Bernardo Corradi: il segreto è... la distanza© Instagram
1 min

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. La showgirl e l’ex calciatore sono sposati da tanti anni e insieme hanno dovuto affrontare molte avversità. Una su tutte il tumore al cervello che ha colpito il primogenito Giacomo, da cui fortunatamente è ormai guarito. In un post su Instagram, Elena ha svelato il segreto del loro matrimonio duraturo e solido: rimanere distanti per un po’.

“No ai rapporti fusionali”

“Noi ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po' di giorni (in questo caso 18). Forse è il nostro ingrediente speciale da sempre. Così si evita il 'rapporto fusionale' che in molte coppie annulla una sana individualità. Lascio il parere agli esperti. Amo mio marito”, ha scritto la Santarelli a proposito di Corradi, che è stato in ritiro in Irlanda del Nord con la Nazionale Italiana Under17, di cui è allenatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA