Ronaldo, Georgina e la morte del figlio: spuntano nuovi dettagli del parto

Un momento duro per l'attaccante del Manchester United e la compagna, che non vedevano l'ora di allargare la famiglia con i due gemelli
Ronaldo, Georgina e la morte del figlio: spuntano nuovi dettagli del parto© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dopo aver annunciato che uno dei gemellini che aspettavano è morto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono spariti dai social network e non hanno fatto più alcuna apparizione pubblica. L'attaccante del Manchester United ha addirittura deciso di non giocare la partita contro il Liverpool. A Salvame, programma tv in onda su Telecinco, sono emersi nuovi dettagli sul parto di Georgina, che non è stato dei più semplici. A parlare l'opinionista Belen Esteban, che in questi giorni ha sentito telefonicamente la Rodriguez.

La rivelazione sulla tv spagnola

Belen ha assicurato che Georgina Rodriguez sta cercando di reagire in maniera positiva a questo dramma. Il suo telefono è acceso, risponde senza problemi alle telefonate e sta facendo di tutto per mantenersi attiva. Soprattutto per il bene della bambina che è nata qualche giorno fa e di cui non si conosce ancora il nome. "Georgina e Ronaldo non si aspettavano una cosa del genere, erano molto emozionati per l'arrivo dei gemelli", ha spiegato in tv la Esteban che ha poi aggiunto: "Il parto era programmato normalmente, lo aveva deciso il medico. Non è avvenuto né troppo presto né troppo tardi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA