Sophie Codegoni, fermata in aeroporto a causa dei ritocchini

L'ex gieffina ha vissuto un'esperienza bislacca dovuta agli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta in passato: i dettagli
Sophie Codegoni, fermata in aeroporto a causa dei ritocchini
2 min

Disavventura in aeroporto per Sophie Codegoni: a rivelarlo l'ex gieffina nel corso di una recente intervista a Fanpage. L'ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato di essere stata bloccata dalla polizia in aeroporto, perché l'agente non la riconosceva dai documenti mostrati: "Sì è vero è successo. Ad un certo punto lui mi ha chiesto: “Ma ti sei rifatta?”. Al che per sfinimento gli ho detto ad un certo punto gli ho risposto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”.

Sophie Codegoni e i ritocchini

La Codegoni poi riferendosi al suo compagno ha detto: "Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui". Poi l'ammissione: "Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria". Una situazione che però la stava rovinando, quindi è stata costretta a sistemare tutto. L'ex gieffina ha poi concluso: "Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA