WhatsApp, fine supporto per alcuni iPhone: quali

A breve ci saranno nuovi termini per l'utilizzo della popolare applicazione di messaggistica istantanea: i dettagli
WhatsApp, fine supporto per alcuni iPhone: quali© EPA
2 min
TagsWhatsappIphone

WhatsApp interromperà il supporto per le versioni 10 e 11 di iOS. A rivelare la notizia il sito WabetaInfo. Per chi utilizzasse ancora questi sistemi operativi su iPhone la data da attenzionare è quella del 24 ottobre. Stando a ciò che riporta il portale, molti utenti sono già stati allertati circa il cambiamento, ricevendo una notifica che li invita ad aggiornare il software del dispositivo. La mancata prosecuzione del supporto software riguarda principalmente i possessori di iPhone 5 e 5C, per cui non esiste la possibilità di aggiornamento ad iOS 12.

Per quali modelli rimane il supporto WhatsApp

I due modelli di IPhone interessati sono stati lanciati rispettivamente nel 2012 e nel 2013, dunque la maggior parte degli utenti è passata a versioni successive. Al contrario il supporto di WhatsApp rimane per iPhone 5S, 6 e 6S.
Le indiscrezioni riportate da WABeta Info hanno trovato una conferma negli account ufficiali di WhatsApp dedicate alle FAQ. dove alla voce Download and Installation si legge chiaramente che il supporto viene fornito da iOS 12 in su. Sempre negli stessi spazi si leggono le raccomandazioni per l’aggiornamento delle versioni più vecchie dei sistemi operativi mobili.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti