Desirée Maldera rapinata dell'orologio: la lotta a morsi

L'influencer è stata seguita da un uomo a volto scoperto che l'ha derubata del suo prezioso oggetto dal valore di 15mila euro
Desirée Maldera rapinata dell'orologio: la lotta a morsi
3 min

Desirée Maldera, figlia del defunto calciatore del Milan Aldo Maldera ed ex tentatrice di Temptation Island, ha confessato di essere stata derubata in centro a Milano nella serata di ieri. "State attenti ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno”, ha rivelato l'influencer in una story su Instagra. La trentenne ha poi condiviso con i propri follower qualche dettaglio in più circa l'aggressione subita: "Stavo andando a fare la mia seduta di acido ialuronico e bottox e ho parcheggiato la macchina di mio marito, una porche nera, in un parcheggio privato". Pare che la ragazza sia stata seguita dal suo rapinatore: "Si vede che questa persona mi stava seguendo da un po’ e quando faccio per entrare nel parcheggio privato di Via Olmo, metto fuori il mio braccio sinistro per prendere ticket”, quindi ha aggiunto: "Subito da dietro, quando faccio per prendere il ticket, un uomo che riconoscerei subito, mi è saltato addosso dal finestrino semiaperto e mi ha preso il braccio. Al che ho messo la mano destra sul polso sinistro, pensando all’orologio”. 

L'aggressione

L'orologio indossato dalla Maldera era un Patek Philippe, modello “Aquanaut”, del valore di 15mila euro. La trentenne ha cercato di proteggerlo: "Mi sono attaccata al suo avambraccio gli ho strappato tutta la pelle che potevo strappargli. L’ho preso a morsi fino a morire e ho sentito un suo ‘ahia!’ . Quando gli ho strappato proprio pelle dall’avambraccio col gomito poi mi ha dato un pugno", ha raccontato la donna, che ha poi mostrato i segni della colluttazione. Nonostante il suo istinto l'abbia portata a reagire, l'influencer ha invitato i suoi followers a non emulare il suo gesto: "Io sono una po’ manesca, che reagisce. Lui mi ha dato una gomitata e ho iniziato a sanguinare da dentro”. Con filosofia poi ha detto: "L’uomo le ha portato via l’orologio ma Desirée la prende con filosofia: “Ci tengo a dirlo, fate un’assicurazione per lo scippo. Sono oggetti, gli oggetti si perdono, si rompono. Diamo agli oggetti il valore che hanno. Cerchiamo di fregarcene”. Sul caso stanno indagando gli uomini della Questura di Milano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA