Shakira non ha pace: dopo Piqué scritte e graffiti shock davanti casa!

È un periodo davvero complicato per la popstar colombiana che, oltre alla separazione dal calciatore del Barcellona, deve far fronte a nuovi guai...
Shakira non ha pace: dopo Piqué scritte e graffiti shock davanti casa!© REUTERS
1 min
TagsShakiraPiquè

Risveglio traumatico per Shakira. Qualche mattina fa la cantante ha trovato davanti la sua abitazione a Barcellona delle scritte e dei graffiti inaspettati. "Ti amo bella donna", recitava una frase in inglese. "Sto venendo da te, amore mio", "Sono pronto a sposarti in questo momento e a supportarti", affermavano le altre. Stando a quanto riportano i media internazionali questo sarebbe l'ennesimo atto di uno stalker che avrebbe iniziato a perseguitare Shakira da quando la separazione da Piqué è diventata di dominio pubblico.

La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web
Guarda la gallery
La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web

Shakira perseguitata da uno stalker

La popstar avrebbe già allertato le forze dell'ordine che però, almeno fino ad oggi, non sarebbero riuscite a risalire all'identità della misteriosa persona. Anche per questo motivo Shakira sarebbe più che mai decisa a lasciare la Spagna e tornare a Miami, dove viveva prima di conoscere il difensore del Barcellona. Una decisione che non piace più di tanto a Gerard Piqué, che non vuole stare troppo lontano dai figli Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 9 e 6 anni.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti