Allegri, prima estate da single dopo Ambra: 'pizzicato' al mare con una donna misteriosa

L'allenatore della Juventus sorpreso in un momento di relax in compagnia in un prestigioso albergo in Sardegna
Allegri, prima estate da single dopo Ambra: 'pizzicato' al mare con una donna misteriosa© Spada/LaPresse
2 min

Prima estate da single per Massimiliano Allegri dopo la fine della storia d'amore con l'attrice Ambra Angiolini. Il portale Fanpage ha sorpreso il mister in dolce compagnia al mare in Sardegna. L'allenatore e la sua misteriosa accompagnatrice stanno trascorrendo alcuni giorni di relax presso un resort esclusivo a Santa Margherita di Pula. Non è ancora stata rivelata l'identità della donna, né appreso il ruolo che la stessa ha nella vita dello sportivo. Nelle foto pubblicate appare con indosso un costume bikini giallo, capelli raccolti e corporatura esile. 

La separazione da Ambra Angiolini 

La rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è stata resa nota dal settimanale Chi e successivamente è avvenuta la consegna di un Tapiro di Striscia la Notizia alla perfomer. I rumors riportavano che a causare la separazione tra i due fu un presunto tradimento dell'allenatore, notizia mai confermata dagli interessati. Jolanda, la figlia di Ambra e Francesco Renga, aveva però parlato apertamente facendo riferimento ad un presunto tradimento.

La donna misteriosa 

A novembre 2021, la rivista Oggi ha paparazzato una donna che avrebbe fatto perdere la testa all'allenatore. La descrizione che fu fatta era quella di una 40enne vicina all’ambiente della Juventus, ripresa mentre entra nel condominio in centro a Torino dove vive l’allenatore. L'identità della donna non è mai trapelata. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA