Marcell Jacobs matrimonio: data, location, menu, invitati e luna di miele

Tutto pronto per le nozze del velocista: a fornire qualche anticipazione la sposa Nicole Daza
Marcell Jacobs matrimonio: data, location, menu, invitati e luna di miele© ANSA
2 min

Il prossimo 17 settembre Marcell Jacobs convolerà a nozze con Nicole Daza. La scelta della data non è casuale: quel giorno la modella compirà 29 anni. "Lui chiuderà la stagione sportiva a settembre e il matrimonio sarà un'occasione per festeggiare anche le sue vittorie con i nostri familiari, molti dei quali, tra l'altro vivono in Paesi lontani - ha dichiarato la futura signora Jacobs al settimanale Di Più - Arriveranno i miei parenti dall'America Latina e anche quelli di Marcell dagli Stati Uniti. Poi ci saranno i nostri parenti italiani e amici da ogni parte del mondo. Arriveranno tutti". In totale si prevedono 150 invitati ma il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore.

Location e menu di nozze

Marcell Jacobs e Nicole Daza diventeranno marito e moglie nella Torre di San Marco a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, con una meravigliosa vista sul Lago di Garda. La Daza ha anticipato che il menu andrà incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. I piatti forti saranno però due: un enorme allestimento di crudi di mare e, durante la cena, lo stinco di maiale, che sarà servito tra i secondi. "Quando io e Marcell lo abbiamo assaggiato ce ne siamo innamorati, è davvero un piatto prelibato", ha spiegato la fidanzata di Jacobs.

Abiti e luna di miele

L'abito da sposa di Nicole Daza è stato realizzato a Milano: un vestito a sirena, molto aderente, con un girocollo importante e sensuale. "Ci saranno delle trasparenze lungo tutto il vestito e sulla testa avrò il velo", ha precisato. Non mancherà lo strascico, che sarà lungo all'incirca quattro metri. Durante il ricevimento Nicole sfoggerà un altro abito più corto. Il viaggio di nozze sarà invece alle Maldive e a Bali. "Al momento siamo sereni ma sono certa che sull'altare io e Marcell ci emozioneremo", ha assicurato Nicole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA