Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto stanno insieme: l'indiscrezione sulla notte bollente

Secondo alcune indiscrezioni il tennista e la conduttrice radiofonica si sarebbero contattati sui social e poi si sarebbero conosciuti a Torino: lì è scoccato il colpo di fulmine
Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto stanno insieme: l'indiscrezione sulla notte bollente
2 min

Se le voci di corridoio fossero confermate, quella nata tra il campione del tennis azzurro Matteo Berrettini e la showgirl Paola Di Benedetto rischia di diventare la storia d’amore più glamour dell’autunno (e oltre).

L'addio alla Tomljanovic e il nuovo amore per Berrettini

Dopo la fine della lunga storia con la tennista australiana Ajla Tomljanovic e dopo un breve quanto chiacchierato flirt con la modella americana Meredith Mickelson, l’azzurro del tennis avrebbe cominciato una storia d’amore con Paola Di Benedetto, noto volto televisivo, voce radiofonica ed ex fidanzata del cantante Rkomi, adesso impegnato con giudice a X Factor.

Come si sono conosciuti Berrettini e Paola Di Benedetto

Secondo quanto riportato dal sito The Pipol Gossip, infatti, tra i due la scintilla sarebbe scoccata quasi subito, dopo un breve approccio sui social e poi una notte insieme passata a Torino. Pare che Berrettini si sia così tanto infatuato della Di Benedetto che le avrebbe fatto recapitare direttamente nella radio nella quale lavora delle rose rosse senza bigliettino. Un gesto che la ragazza avrebbe apprezzato moltissimo, soprattutto dopo aver scoperto lo spasimante segreto. I due oggi sarebbero, secondo fonti bene informate, ufficialmente fidanzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA