Filippo Bologni e Gessica Notaro si sposano: "Eravamo solo amici, poi..."

Il fantino ha fatto la proposta di matrimonio alla showgirl che nel 2017 è stata sfregiata al volto con l'acido dall'ex fidanzato
Filippo Bologni e Gessica Notaro si sposano: "Eravamo solo amici, poi..."© Facebook
2 min
TagsFilippo BologniGessica NotaroVerissimo

Fiori d'arancio in vista per Filippo Bologni e Gessica Notaro. Dopo la romantica proposta di matrimonio avvenuta a Fieracavalli, pochi minuti prima dell'inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, la coppia si è raccontata a Verissimo. "Tutto è nato da una grande amicizia – ha spiegato il fantino a Silvia Toffanin –. Abbiamo iniziato a scriverci sui vari social per qualche mese, poi siamo diventati i principali confidenti l’uno dell’altra. Dopo circa 6-8 mesi dalla nostra conoscenza, è scoccata questa scintilla in maniera molto naturale".

Il matrimonio di Filippo Bologni e Gessica Notaro

"Siamo due persone molto sensibili e poco dopo l’inizio della nostra relazione abbiamo iniziato a parlare delle nostre difficoltà e sensazioni. Aprirci insieme è molto semplice, credo che Gessica sia stata la prima a farmi aprire”, ha aggiunto Bologni. Il matrimonio verrà celebrato nel 2023 anche se al momento non è stata ancora stabilita una data. Dopo il sì i due penseranno ad allargare la famiglia. "Oggi sono felice ed è così che si dovrebbe vivere la vita, inseguendo la felicità", ha detto la Notaro. Rispondendo alla domanda della Toffanin su Edson Tavares, l'ex fidanzato che l'ha sfiguarata l'attivista ha precisato: "Quello che mi aveva distrutta non era amore. Oggi è amore".

Gessica Notaro in Laguna per "Le sorelle Macaluso"
Guarda la gallery
Gessica Notaro in Laguna per "Le sorelle Macaluso"


Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti