Alice Campello in ospedale: il gesto di Dybala e Oriana per Morata

Il campione giallorosso e la fidanzata hanno un rapporto speciale con l'attaccante spagnolo e la moglie e lo avranno ancora di più con la figlia
Alice Campello in ospedale: il gesto di Dybala e Oriana per Morata
1 min

Oriana Sabatini e Paulo Dybala hanno voluto condividere sui social network un pensiero per Alice Campello. La moglie di Alvaro Morata è finita in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni dovute al parto della quarta figlia Bella. Per fortuna ora l'influencer e imprenditrice sta bene, come ha annunciato il calciatore dell'Atletico Madrid. "Non posso credere che sia nata questa piccola bellezza, che io ho il privilegio di chiamare figlioccia. Sai quanto ti adoro e quanto sono entusiasta di far parte della tua vita in un momento così bello come questo", ha scritto su Instagram la Sabatini condividendo una foto della neonata. Il calciatore della Roma ha invece commentato: "Benvenuta, Bella. Non vediamo l'ora di conoscerti". La bambina è nata in Spagna.

Oriana e Dybala, legame speciale con Bella Morata Campello

Le parole di Oriana non sono casuali: lei e Dybala saranno madrina e padrino della piccola Bella. Un legame nato a Torino e rimasto intatto nel tempo. Ecco perché i due battezzeranno la bambina, amatissima, della coppia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA