Carlo Verdone e l'incredibile retroscena al cimitero: "Mi chiedono i selfie e io..."

L'attore e regista, ospite a "Che tempo che fa", scherza sulle scaramanzie che hanno accompagnato i suoi 45 anni di carriera
1 min
TagsVerdone

Ospite a "Che tempo che fa", Carlo Verdone torna a dare il meglio di sé, regalando sketch esilaranti a ripetizione, ricordando i suoi film e la sua vita. L'attore e regista romano, che nel 2023 celebra i 45 anni di carriera, ha divertito il pubblico, raccontando diversi aneddoti anche sulla sua vita privata.

De Laurentiis alla Festa del Cinema con figlio, moglie e Verdone
Guarda la gallery
De Laurentiis alla Festa del Cinema con figlio, moglie e Verdone

Verdone e la tomba dei genitori: "Bravo, bravo..."

Verdone è convinto che i genitori e i suoi famigliari passati a miglior vita continuino a proteggerlo e veglino sui nuovi progetti lavorativi. Di qui una serie di aneddoti di quelli che fanno impazzire i suoi fans: "Spesso vado al cimitero a portare i fiori ai miei. L'altro giorno arrivo alla tomba, cambio l'acqua ai fiori, prego, ringraziamenti ....quando sento ad un certo punto uno che applaude e mi fa: bravo, bravo, bravo. Questo si avvicina e mi fa: è stata una immagine meravigliosa vedere un attore assorto nella preghiera e mi dice che avrebbe lasciato una rosa sulla tomba di sua madre e poi mi ha chiesto un selfie. Io gli ho chiesto di non pubblicarlo e lì mi ha detto ripetutamente: ma scherza? come potrei? e siamo stati almeno mezz'ora a ricalcare questo fatto".


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti