Maneskin, imprevisto durante il concerto a Roma: una fan si sente male

Tempestivo l'intervento della sicurezza, con il frontman della band Damiano che ha fermato la musica e consolato la ragazza: "Non ti imbarazzare, sei una grande"
1 min

ROMA - Ennesimo successo per i Maneskin, che sono ritornati a Roma per una delle date del loro tour. La band romana, vincitrice di Sanremo e dell'Eurovision raccogliendo un successo mondiale, ha riempito il Palazzo dello Sport della Capitale esibendosi con le loro canzoni più celebri e quelle dall'ultimo disco "Rush!". Durante il cencerto, però, c'è stato un imprevisto che il frontman Damiano ha gestito nel migliore dei modi.

Maneskin, imprevisto durante il concerto a Roma

Durante la canzone "I Wanna Be Your Slave" (uno dei loro più grandi successi) il cantante ha visto una ragazza che si stava sentendo male in mezzo al pubblico, chiedendo subito di fermare la musica. Tempestivo l'intervento della sicurezza per aiutare la ragazza, con Damiano che ha chiesto un applauso da parte di tutto il pubblico. Il cantante dei Maneskin ha poi aggiunto, per aiutare la ragazza: "Ho spirato anche io al concerto di Coez del 2016, due volte. Non ti imbarazzare, sei una grande". Damiano è poi sceso dal palco per darle il cinque prima di far ripartire il pezzo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA