Federica Pellegrini, presa la decisione sulla finale di Pechino Express

L'ex nuotatrice protagonista dell'adventure-game di Sky insieme al marito Matteo Giunta
Federica Pellegrini, presa la decisione sulla finale di Pechino Express
3 min

Federica Pellegrini ha deciso di non lasciare Pechino Express. Nonostante l'infortunio della semifinale, che le ha provocato un grosso fastidio alla caviglia, l'ex nuotatrice ha annunciato di voler proseguire la sua corsa in Oriente insieme al marito Matteo Giunta. Una scelta che prova ancora una volta la grinta, la tenacia e la determinazione della Divina, indubbiamente tra le protagoniste di questa edizione del programma Sky. "Per fortuna la lastra non ha dato niente di rotto e quindi ho la caviglia fasciata. È stata una slogatura pesante però riesco e quindi sono molto felice di essere qua", ha spiegato la Pellegrini ai conduttori Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio. “Il nostro obiettivo più grande era arrivare in finale e capire che siamo più forti insieme: la nostra vittoria personale l’abbiamo già avuta, ma ce la metteremo tutta per arrivare primi”, ha poi aggiunto. 

Federica Pellegrini non lascia Pechino Express: le lacrime dopo l'annuncio

Dopo aver annunciato l'intenzione di restare a Pechino Express, Federica Pellegrini è scoppiata a piangere. Tutta colpa di Joe Bastianich che, insieme ad Andrea Belfiore, ha deciso di dare il malus proprio all'ex nuotatrice e al marito Matteo Giunta. Privilegio che gli Italo Americani hanno conquistato dopo aver vinto la puntata della semifinale. I Novelli Sposi sono stati così costretti a partire con dieci minuti di ritardo. "Siamo stati insieme in ospedale (si riferisce a Joe, anche lui infortunato a un passo dalla finale, ndr), pensavo avesse capito la gravità della situazione ma evidentemente per loro vincere Pechino Express è più importante", ha dichiarato commossa la Pellegrini.

Federica Pellegrini si è fatta male a Pechino Express: l'infortunio

Federica Pellegrini, scendendo da una pedana mobile sistemata sopra dei binari, ha messo male il piede storcendosi la caviglia. È accaduto durante la semifinale di Pechino Express. Il marito Matteo Giunta era pronto a fermarsi ma la sportiva, piuttosto adirata, l'ha invitato a non mollare in quel momento, praticamente ad un passo dalla finale. L'allenatore si è così dato da fare per aiutarla arrabbiandosi addirittura con i locali ingaggiati dalla produzione che non erano lì nel momento in cui Federica aveva più bisogno di aiuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA