Littizzetto dice addio alla Rai con una lettera: l’entrata è imprevista

Durante l'ultima puntata di Che tempo che fa, l'artista scrive una lettera aperta alla Rai in cui ha avuto modo di lavorare per oltre vent'anni
Littizzetto dice addio alla Rai con una lettera: l’entrata è imprevista© ANSA
1 min

ROMA - La sua uscita di scena non è passata inosservata. La comica Luciana Littizzetto lascia il servizio pubblico. Ieri, nell’ultima puntata della trasmissione “Che tempo che fa” l’artista piemontese ha voluto congedarsi con una lettera aperta all’azienda che le ha dato modo di lavorare per un paio di decenni. L'ingresso in studio non è passato inosservato agli spattatori: infatti la Littizzetto è entrata con un carrello, pronta per fare un trasloco. 

La lettera alla Rai

“Cara Rai - scrive Luciana Littizzetto - magari ci ritroveremo, spero in un'Italia diversa in cui la libertà sia preservata e dove il dissenso sia sempre leale. Un'Italia dove chi fa il ministro non abbia paura di chi fa il saltimbanco. Non dimenticare che il servizio pubblico è di tutti, di chi la pensa come chi governa, di chi la pensa all'opposto. Di chi va, di chi resta. Di tutti, di più. Tua affezionatissima Luciana. Post scriptum: ciao bello”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA