Cosa sta succedendo a Madonna? I parenti preoccupati: "Finita in terapia intensiva"

Problemi di salute per la regina del pop, costretta a rinviare il suo Celebration Tour in giro per il mondo: tutti i dettagli
Cosa sta succedendo a Madonna? I parenti preoccupati: "Finita in terapia intensiva"© EPA
3 min

Cresce la preoccupazione per Madonna. La cantante è finita in ospedale a causa di un'infezione batterica. La 64enne stata trovata priva di sensi e portata in una clinica di New York City. La popstar era impegnata nelle prove senza sosta per il suo prossimo Celebration Tour. Un portavoce ha detto che gli allenamenti, nell'arco di una giornata, sono durati pure 12 ore. Trovata priva di sensi, Lady Ciccone è stata ricoverata e intubata nel reparto di terapia intensiva

Madonna in terapia intensiva: come sta ora

“Lo scorso sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha portata a stare diversi giorni in terapia intensiva”, ha spiegato su Instagram il suo manager Guy Oseary. “La sua salute sta migliorando, tuttavia è ancora sotto cure mediche. Si prevede una guarigione completa. In questo momento siamo costretti a sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”. Dopo il miglioramento delle condizioni è stata trasferita in una stanza di un reparto ordinario, dove riceve regolarmente le visite della figlia Lourdes.

Madonna, i parenti preoccupati per le condizioni

"La sua famiglia si stava preparando al peggio - il racconto di un parente al DailyMail -. Non si sapeva che direzione avrebbe preso la situazione, ecco perché è stata tenuta segreta da sabato. Tutti credevamo che avremmo potuto perderla. Tutti i membri della famiglia si sono stretti intorno a lei, che negli ultimi due mesi non ha vissuto in maniera sana, è dimagrita. Pensa di essere ancora giovane, in realtà non lo è. Crede di essere invincibile. Metterà la sua carriera e la sua fama davanti alla sua salute fino al giorno della sua morte".

Madonna sta male: rinviato il tour mondiale

Il Celebration Tour, che doveva iniziare a Vancouver in Canada il prossimo 15 luglio, è stato per il momento posticipato. Un addetto ai lavori ha però assicurato che Madonna non cancellerà la tournée perché "si stava divertendo molto durante le prove". Tra le varie tappe anche due in Italia, a Milano, il 23 e 25 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti