Jean Todt e Michelle Yeoh sposi dopo 19 anni di fidanzamento: l'omaggio a Schumacher

A Ginevra l'ex manager della Formula 1 ha giurato amore eterno all'attrice Premio Oscar per 'Everything Everywhere All at Once'
Jean Todt e Michelle Yeoh sposi dopo 19 anni di fidanzamento: l'omaggio a Schumacher
2 min

Jean Todt e Michelle Yeoh, rispettivamente 77 e 60 anni, sono ufficialmente marito e moglie. La coppia è convolata a nozze a Ginevra il 27 luglio 2023 dopo ben 19 anni di fidanzamento. L'ex manager della Ferrari ha giurato amore eterno all'attrice Premio Oscar, entrata nella storia in quanto è stata la prima donna asiatica a ottenere l'ambito premio. Anche per questo la statuetta è presente in ogni fotografia delle nozze, pure in quelle di gruppo davanti alla torta nuziale.

Matrimonio Jean Todt: l'omaggio a Schumacher

Tra gli invitati alle nozze Felipe Massa, ex pilota che insieme a Jean Todt si avvicinò al titolo mondiale, e Luca Cordero di Montezemolo. Assente invece Michael Schumacher, che è stato omaggiato dallo sposo durante la cerimonia: "Michael è sempre con noi". Due abiti nuziali per la sposa: durante il rito civile Michelle Yeoh ha indossato una camicia con una gonna, total white, mentre per il party ha optato per un abito beige con un corpetto a corsetto arricchito da dettagli in oro. Per l'attrice si tratta del secondo matrimonio dopo quello con l'uomo d'affari Dickson Poon durato dal 1988 al 1992.

La storia d'amore tra Jean Todt e Michelle Yeoh

I novelli sposi si conosciuti nel giugno del 2004, durante il GP di Shangai, quando Todt era il dg della Ferrari. Il racconto della loro storia d'amore è stato stampato sull'invito delle nozze: "Ci siamo conosciuti a Shangai il 4 giugno 2004. Il 26 luglio 2004 chiesi a Michelle Yeoh di sposarmi, lei mi rispose sì. Oggi, dopo 6992 giorni, il 27 luglio 2023 in Ginevra, circondati dall'amore della famiglia e degli amici, siamo felici di festeggiare questo momento speciale insieme". La coppia non ha avuto figli insieme: da una precedente relazione di Todt è nato Nicolas, oggi procuratore sportivo e imprenditore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA