Elettra Lamborghini, furia su Instagram: video bannato, cosa è successo

La cantante ha condiviso sulle storie la sua dura reazione dopo la rimozione di uno dei video che aveva pubblicato: tutti i dettagli
1 min

Furia di Elettra Lamborghini su Instagram, dopo che uno dei video che aveva pubblicato è stato cancellato. Negli scorsi giorni la cantante ha avviato una campagna per salvare i bambini di Gaza, pubblicando un video emozionante sulle reazioni dei bambini che vengono adottati. Instagram, però, ha bannato il video facendo infuriare la cantante.

Elettra Lamborghini, lo sfogo su Instagram

"Avevo pubblicato un video bellissimo - le parole di Elettra Lamborghini sulle sue storie - sulle reazioni dei bambini adottati e me l'hanno cancellato. Non capisco. Io controbbatto con questo signore in tanga vediamo se garba questo contenuto a Instagram. Era un video bellissimo mi sono pure emozionata per la reazione dei bambini. Ma poi spiegatemi, se sei vestita ti bannano le foto perché sei senza reggiseno e si vedono i capez***i. Ma quelle che hanno i vestiti trasparenti e sono nude sotto non bannano (letteralmente si vede tutto). Mi spiegate? Che linee di guida sono?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA