Matthew Perry morto, lo straziante post di Matt LeBlanc: fan di Friends in lacrime

L'attore che ha dato il volto a Joey nella celebre sit com rompe il silenzio per la prima volta dopo la scomparsa dell'amico: il commovente messaggio social
2 min

Ted e Barney. Howard e Raj. JD e Turk. Chandler e Joey. Due soli nomi, un binomio indissolubile nel cuore e nella mente degli spettatori. Tra le coppie famose delle serie tv, i due personaggi interpretati da Matthew Perry e Matt LeBlanc in Friends hanno un posto d'onore. Amici dentro la serie e fuori, nella vita "vera". Il messaggio dedicato dall'attore 56enne all'amico scomparso a fine ottobre, trovato morto nella sua piscina idromassaggio, ha per questo un sapore diverso agli occhi dei fan della popolare sitcom che ha lanciato entrambi negli anni 90. Dopo molti giorni di lutto, LeBlanc ha rotto il silenzio condividendo uno straziante post su Instagram che ha lasciato i fan in lacrime.

Matt LeBlanc, il messaggio di addio a Matthew Perry

Matt LeBlanc ha partecipato la scorsa settimana al funerale di Matthew Perry, insieme alle altre co-star di Friends. Ma ha voluto rendere omaggio all'amico con un messaggio Instagram in pieno stile Friends, pubblicando anche una carrellata di immagini dal set che vedono i due nei panni di Chandler e Joey. "È con il cuore pesante che dico addio - si legge nella didascalia - I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti preferiti della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore". "E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni", la chiusa ironica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA