Luce Caponegro (Selen) a Verissimo: "Ho tentato il suicidio"

La rivelazione dell'ex attrice prima della partenza a L'Isola dei Famosi
Luce Caponegro (Selen) a Verissimo: "Ho tentato il suicidio"
1 min

Rivelazione scioccante di Luce Caponegro, ex Selen, a Verissimo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin l'ex attrice, oggi in procinto di partire per L'Isola dei Famosi 2024, ha raccontato un periodo particolarmente difficile della sua vita, quando appena maggiorenne scappò di casa, divisa tra l'amore per la famiglia e quello per il fidanzato, ma anche per un desiderio innato di trasgressione.

Luce Caponegro (Selen) ha tentato il suicidio

"Improvvisamente il mio cervello è andato in black out - ha spiegato la Caponegro - Avevo 18 anni e ho tentato il suicidio e mi sono lanciata sotto un camion. Sono stata presa per una ciocca di capelli. Il mio fidanzatino mi teneva stretta ma non sapeva come fare perché ogni volta che passava una macchina mi volevo lanciare sotto. Mi hanno ricoverata e piano piano ho ritrovato la voglia di vivere. Mi ha aiutato molto il contatto con la natura".

La vita privata di Luce Caponegro (Selen)

Oggi Luce Caponegro ha 57 anni e un figlio ormai adulto ma è single: "Sono stata tradita troppe volte. Ho chiuso le porte all'amore perché è una protezione per me stessa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA