Baba Vanga incredibile, altre due previsioni per il 2024 si sono avverate

La sensitiva bulgara ha perso la vista a 12 anni e ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza
3 min

Altre profezie di Baba Vanga per il 2024 si sarebbero avverate, o almeno questo è quello che sostengono alcuni suoi seguaci. La veggente bulgara scomparsa quasi 30 anni fa avrebbe previsto per quest'anno condizioni metereologiche terrificanti e negli ultimi giorni gli "inglesi si sono svegliati molto spaventati dopo una serie di forti temporali, come se fosse esplosa una bomba", riporta il Mirror. Ma non sarebbe finita qui perché la sensitiva avrebbe ipotizzato anche una crisi economica e scoperte rivoluzionarie in campo scientifico.

Le profezie di Baba Vanga per il 2024 che si sono avverate

Per il 2024 Baba Vanga avrebbe predetto una crisi economica che avrebbe colpito i Paesi più forti e secondo qualcuno Regno Unito e Giappone sarebbero già alle prese con questa delicata situazione. Di recente è stato confermato dall’Ufficio di statistica nazionale UK che il prodotto interno lordo (PIL) è diminuito dello 0,3% più: è il risultato di un "calo in tutti i principali settori dell'economia e del crollo delle vendite al dettaglio". Invece in Giappone lo yen è sceso al livello più basso degli ultimi 34 anni e da giorni perde valore contro il dollaro americano.

Le altre profezie di Baba Vanga che si sono avverate

L'altra previsione di Baba Vanga per il 2024 prevedeva importanti sviluppi nel campo della medicina e di recente alcuni scienziati dell’Università di Oxford, del Francis Crick Institute e dell’University College di Londra hanno annunciato che stanno lavorando ad un vaccino contro il cancro ai polmoni, già battezzato con il nome di LungVax. Per lo studio di questo vaccino, ai ricercatori sono stati concessi 1,7 milioni di sterline dal Cancer Research UK e dalla CRIS Cancer Foundation, e il team riceverà finanziamenti nei prossimi due anni, per supportare la ricerca di laboratorio e la produzione iniziale di 3.000 dosi.

Chi è Baba Vanga

Baba Vanga è la chiaroveggente bulgara che ha perso la vista a 12 anni e che ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza. La donna, conosciuta con il nome di Nostradamus dei Balcani, è morta negli anni Novanta dopo aver fatto previsioni fino al 5079, che vengono rivelate ogni anno dai suoi discepoli. Tra le previsioni del 2024, oltre a crisi e tsunami, anche "un grande Paese che effettua test o attacchi con armi biologiche" e un tentativo di assassinio del Presidente russo Vladimir Putin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA