Kate Middleton devastata dall'ultima notizia: il messaggio di William

Una nuova tragedia per i Principi del Galles nel bel mezzo della delicata situazione che stanno attraversando
3 min

Ancora una tragedia per Kate Middleton e il Principe William. Dopo l'annuncio della malattia di Re Carlo e quella della Principessa del Galles, una triste morte ha scosso la famiglia reale e tutto il Regno Unito. È scomparso a soli 41 anni Rob Burrow, ex giocatore di rugby. “Una grande leggenda del rugby, Rob aveva un cuore enorme, ci ha insegnato che in un mondo pieno di avversità dobbiamo osare e sognare”, è il messaggio dell'erede al trono apparso su Instagram. "Io e Catherine (il nome di battesimo di Kate, ndr) mandiamo il nostro affetto a Lindsey, Jackson, Maya e Macy", ha aggiunto William menzionando la famiglia di Burrow. Un addio particolarmente sentito in un momento non facile, soprattutto per Kate che dallo scorso inverno sta lottando contro un cancro. Come sta Kate Middleton? Da qualche mese sta affrontando la chemioterapia e sta facendo i conti con effetti collaterali piuttosto gravi: perdita di capelli, di peso, stanchezza, nausea. "È irriconoscibile", hanno ammesso persone vicine alla Middleton.

Kate Middleton e William piangono per la morte di Rob Burrow

Rob Burrow stava combattendo da ben cinque anni contro la malattia del motoneurone, sindrome che colpisce i neuroni, provocandone la degenerazione. Purtroppo non esiste ancora alcuna cura per sconfiggerla. Un addio che ha turbato Kate Middleton e il Principe William e che arriva nel periodo peggiore per la royal family. La Principessa del Galles continua le sue cure contro il cancro (pare un tumore femminile causato da un'infezione) e William è sopraffatto, oltre che furioso per gli ultimi gesti di Harry e Meghan.

Kate Middleton e il Principe William sono grandi fan del rugby

La morte di Rob Burrow è un duro colpo per Kate e William. Soprattutto perché sono entrambi grandi appassionati di rugby e in passato hanno avuto modo di conoscere personalmente diversi giocatori. Tifano però due squadre differenti: la Middleton è una sostenitrice della Rugby Football Union mentre William è un fan del Welsh Rugby Union. Più volte la coppia reale ha assistito dal vivo alle varie partite dei loro club del cuore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA