Kate Middleton, bufera in Inghilterra: intervengono un medico e Gwyneth Paltrow

Dopo l'apparizione della principessa del Galles un esperto di tumori ha detto la sua ed è arrivato anche il messaggio dell'attrice americana
2 min

Kate Middleton è apparsa sabato per la prima volta in pubblico dopo aver rivelato del suo tumore. Tanti gli articoli che hanno elogiato la bellezza e l'eleganza della principessa, per qualcuno persino troppi. Lo specialista in cancro del Servizio Sanitario Nazionale del Regno Unito, il dottor Clive Peedell, ha condannato un articolo su The UK Telegraph per la sua copertura dell'apparizione di Kate Middleton al Trooping the Colour provocando ampie polemiche in Inghilterra: "Come specialista in cancro, trovo questo livello di giornalismo assolutamente spaventoso. È difficile sapere da dove cominciare, quando la mancanza di comprensione di come il cancro possa colpire le persone è così scarsa", ha twittato Peedell.

Kate Middleton, il messaggio di Gwyneth Paltrow

Tra le tante persone che sono intervenute dopo l'apparizione pubblica di Kate Middleton c'è anche l'attrice Premio Oscar Gwyneth Paltrow che ha inviato alla principessa un messaggio pubblico: "Bello vederti così bene e felice". Il pensiero di Gwyneth è lo stesso di tantissime persone nel mondo, tutte felici di rivedere dal vivo la moglie del principe William.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA