Morto a 51 anni l'attore di Dawson's Creek che viveva senza gambe: il messaggio di Katie Holmes

Addio a Obi Ndefo, che nella serie tv era Bodie Wells, il cognato di Joey Potter
Morto a 51 anni l'attore di Dawson's Creek che viveva senza gambe: il messaggio di Katie Holmes
1 min

È morto a 51 anni Obi Ndefo, ex attore di Dawson's Creek. La straziante notizia è stata data dalla sorella dell'interprete, Nkem Ndefo, con un toccante post su Facebook. A corredo di una foto in cui i due si abbracciano, Nkem ha espresso il suo profondo dolore, scrivendo: "Con il cuore spezzato per la perdita del mio fratello minore e sapendo che finalmente è in pace". L'attore era noto per aver interpretato in Dawson's Creek Bodie Wells, il cognato di Joey Potter, personaggio a cui ha prestato il volto Katie Holmes tra il 1998 e il 2002. 

L'incidente di Obi Ndefo, l'attore di Dawson's Creek viveva senza gambe

Obi Ndefo, attore ma anche insegnante di yoga, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nell'agosto 2019. Quell'incidente ha causato l'amputazione di entrambe le gambe. Ndefo stava caricando una borsa frigo nel bagaglio della sua auto, mentre era all'esterno di un supermarket, quando un uomo, al volante in stato di alterazione, lo ha travolto.

Le parole di Katie Holmes dopo la morte dell'attore di Dawson's Creek

Nelle sue storie di Instagram, Katie Holmes ha condiviso un omaggio a Obi Ndefo: "È stato meraviglioso lavorare con lui, era un uomo così gentile", aggiungedo un'emoji a forma di cuore. E poi: "Mando preghiere e grazie alla sua famiglia. Riposa in pace".


© RIPRODUZIONE RISERVATA