Baba Vanga e l'inquietante profezia per il 2025: "Accadrà qualcosa di terribile"

La veggente prevede un 2025 terrificante: l'umanità sarebbe in pericolo a causa di una grande guerra tra due nazioni europee
2 min

No, non si potrà stare tranquilli. Il 2025, anzi, potrebbe essere addirittura un incubo per l'umanità intera. Ovviamente la speranza è che la profezia della veggente Baba Vanga possa risultare un clamoroso buco nell'acqua. Gli scenari dipinti dalla celebre chiaroveggente macedone sono da brividi: la razza umana sarebbe in pericolo a causa di una guerra pronta a radere al suolo nazioni intere costringendo le persone a vivere in un mondo sempre più inospitale. La visione apocalittica che viene fuori è da incubo.

Le previsioni azzeccate da Baba Vanga

Baba Vanga, morta nel 1996, è stata una delle veggenti più influenti di questo secolo. Secondo i suoi tantissimi seguaci, la donna avrebbe posseduto capacità paranormali così sviluppate da predire eventi futuri. Fu proprio lei ad anticipare disastri storici come quello al reattore nucleare di Chernobyl, gli attentati dell’11 settembre alle Torri Gemelli  e l'elezione di Barack Obama come nuovo presidente degli Stati Uniti.

La previsione per il 2025

La previsione sul 2025 è però spaventosa a causa delle enormi tensioni geopolitiche pronte a stravolgere gli equilibri del mondo fino alle estreme conseguenze. Impossibile non pensare all'attuale guerra tra Russia e Ucraina anche se, secondo Baba Vanga, a scatenare ad accendere la miccia di un nuovo conflitto su scala mondiale sarebbe lo scontro tra due Paesi europei. Sempre secondo Baba Vanga, infine, l'umanità sarebbe pronta ad esplorare nuovi pianeti per cercare fonti energetiche di sostentamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA