"Alena Seredova, a tuo marito dà fastidio che parli ancora di Buffon?". E lei risponde così

Dopo la separazione la soubrette di Praga ha rilasciato diverse dichiarazioni sull'ex marito: ma cosa ne pensa Alessandro Nasi?
"Alena Seredova, a tuo marito dà fastidio che parli ancora di Buffon?". E lei risponde così
3 min

Alena Seredova è tornata a parlare di Gigi Buffon. Dopo la separazione nel 2014, tra la soubrette e l'ex portiere non sono mancate dichiarazioni a mezzo stampa e frecciatine. Secondo alcuni anche irrispettose nei confronti di Alessandro Nasi, l'attuale marito della Seredova. In un ask su Instagram, però, Alena ha fatto chiarezza sulla questione. "A tuo marito non dà fastidio quando ti chiedono ancora di Buffon?", ha chiesto un follower. Come sempre la modella e attrice ha risposto con grande classe e sincerità: "Penso che le persone intelligenti sanno che tutti abbiamo un passato e perché negarlo?". Dunque, a Nasi non dà fastidio quando Alena parla di Buffon: del resto da quell'unione sono nati due figli, David Lee e Louis Thomas, che sono molto legati al compagno della Seredova.

Alena Seredova è contro le famiglie allargate

Dopo la travagliata rottura da Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Nasi, a cui è legata dal 2015. Nel 2020 è nata la figlia della coppia, Vivienne Charlotte. Il matrimonio è poi arrivato nel 2023, a Noto, in Sicilia. L'ex calciatore ha invece avuto nel 2016 Leopoldo Mattia dall'attuale moglie Ilaria D'Amico. I due stanno insieme dal 2014 ma si sono sposati solo a ottobre 2024, esattamente dieci anni dopo il primo incontro avvenuto casulmente grazie ad un impegno di lavoro. La Seredova, nonostante la serenità ritrovata, continua a non amare le famiglie allargate: "È proprio contro la mia natura. Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c'è soddisfazione per entrambi", ha spiegato a Verissimo. "Non ho cambiato idea. Ho le idee chiare su cosa sono i miei valori e il concetto di famiglia allargata non rientra tra questi", ha aggiunto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA