Berlusconi videochiama la Ferragni: "Complimenti". E Fedez...

L'ex Premier posta uno screenshot della conversazione sui social: "Ambrogino d'oro motivo d'orgoglio, bravi ragazzi". Fa discutere l'espressione del cantante
Berlusconi videochiama la Ferragni: "Complimenti". E Fedez...
2 min

Complimenti speciali per Chiara Ferragni e Fedez, vincitori dell'Ambrogino d'oro, la massima onorificenza concessa dal sindaco di Milano a chi ha dato lustro alla città. Alla famosissima coppia è arrivata a sorpresa una videochiamata di Silvio Berlusconi, che ha poi postato uno screenshot della conversazione, diventato virale in pochissimo tempo, a cui ha allegato anche un messaggio. A far discutere è stato l'abbigliamento di Fedez, oltre all'espressione con la quale è stato immortalato. Appaiono sorridenti, invece, sia Berlusconi che la Ferragni, per una videochiamata che farà sicuramente discutere.

Le parole di Berlusconi su Fedez e Chiara Ferragni

"Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!". Questo il messaggio che Berlusconi ha postato tramite Twitter. Il premio è stato assegnato ai "Ferragnez" dal sindaco di Milano Giuseppe Sala per il loro impegno nella raccolta fondi durante l'emergenza Covid, che ha permesso di realizzare in poco tempo un nuovo reparto di terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA