Whatsapp ha aggiornato il suo stato. Novità assoluta

L'app di messaggistica più famosa al mondo d'ora in poi comunicherà con gli utenti aggiornando il proprio stato. Ecco i dettagli
Whatsapp ha aggiornato il suo stato. Novità assoluta© AP
2 min
TagsWhatsapp

Whatsapp non smette di aggiornarsi e regalare novità per gli utenti.  Mai come in questo periodo l'app, che ad oggi conta quasi 2 miliardi e mezzo di utenti in tutto il mondo, non ha intenzione di commettere errore e rischaire di perdere iscritti. Solo poche settimane fa Whatsapp era finita sotto l'occhio del ciclone in seguito alla ricezione da parte di tantissimi utenti della notifica per l'aggiornamento sulla privacy che avrebbe consentito di condividere alcuni dati personali con il social network Facebook. Tutto ciò ha scatenato immediatamente paura e ironia sui social. Che cosa si è "inventata" Whatsapp per comunicare velocemente con gli utenti? Ha deciso di aggiornato il suo stato e ha lasciato dei messaggi che tutti potranno leggere. I primi riguardano la privacy!

Whatsapp, in arrivo i messaggi "leggi dopo"! Cosa sono

Whatsapp, tutti potranno leggere lo stato dell'app

Le stories esistono praticamente su tutti i principali social media: da Facebook a Instagram, da Linkedin a Whatsapp. Chiunque può decidere di pubblicare una foto, un video o un testo che rimarrà visibile ai propri contatti per le 24 ore successive. La novità assoluta di queste ore è che Whatspp ha deciso di pubblicare dei messaggi visibili in questa sessione. Sono in tutto 4 stories: nella prima comunica che d'ora in avanti pubblicherà in questa sessione le novità, nella seconda tranquillizza gli utenti sul tema della privacy, nella terza conferma che nessuno può leggere o ascoltare le conversazioni e nella quarta conferma che continuerà ad aggiornare lo stato per comunicare con gli utenti. 

Cosa sono i messaggi effimeri

Whatsapp ha pubblicato aggiornamenti molto importanti
Guarda la gallery
Whatsapp ha pubblicato aggiornamenti molto importanti

 

 

 


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti