Sara Carbonero ricoverata nuovamente per tumore

Secondo El Pais, la giornalista e moglie dell’ex portiere Iker Casillas, è in ospedale per una ricaduta del cancro alle ovaie diagnosticato nel 2019
Sara Carbonero ricoverata nuovamente per tumore© EPA
2 min

MADRID (Spagna) - Brutte notizie dalla Spagna per la famiglia Casillas. Sara Carbonero, popolare giornalista di Mediaset Spagna, moglie dell'ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, torna a lottare contro il tumore. Stando a quanto riporta El Pais la 37enne spagnola, è ricoverata da venerdì scorso alla Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid, a causa di una ricaduta del cancro alle ovaie che l’ha costretta ad iniziare un nuovo ciclo di terapie dopo quelle a cui si era già sottoposta nel 2019.

Come sta la moglie di Casillas

I controlli di routine a cui Sara Carbonero regolarmente si sottopone avevano alimentato un discreto ottimismo fino all'ultimo test che ha evidenziato la recidività del tumore. La giornalista è stata immediatamente ricoverata, ed ha dato il consenso alla possibilità di un nuovo intervento chirurgico. Queste le sue parole in un post su Instagram nel 2019: “Questa volta è toccato a me. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA