“Rock in Roma” rinviato al 2022

Per il secondo anno di fila luci spente sul festival internazionale della Capitale. La decisione degli organizzatori: “Ci abbiamo provato, ma le restrizioni in essere impediscono eventi in musica dal vivo”.
“Rock in Roma” rinviato al 2022

ROMA - Per il secondo anno consecutivo luci spente: il festival Rock in Roma dà appuntamento al prossimo anno. Uno dei festival internazionali più seguiti annuncia lo stop forzato: non ci sarà questa estate.

La decisione arriva dai fondatori del festival rinviato al 2022 sperando di tornare insieme a respirare musica: “Con immenso dispiacere comunichiamo ufficialmente che anche quest’anno il Rock in Roma non potrà svolgersi. Ci abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo sperato fino all’ultimo di non dovervi dare questa comunicazione per il secondo anno ma, a causa delle restrizioni in essere in merito agli eventi di musica dal vivo e per la sicurezza di tutti, l’unica soluzione è quella di rimandare il Rock in Roma al 2022. Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e il supporto che ci avete dimostrato durante questo anno”.

 Nelle prossime settimane verranno rese note le informazioni necessarie relative ai singoli concerti presenti nella line up del Rock in Roma 2021. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui canali social del festival e sul sito ufficiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti