Elisabetta Gregoraci shock: "Ho trovato un ladro in casa e l'ho affrontato"

Il drammatico racconto della showgirl che sui social ha rivelato di essere stata vittima di un malvivente
Elisabetta Gregoraci shock: "Ho trovato un ladro in casa e l'ho affrontato"
2 min

Dopo alcuni giorni di relax sull'IIsola di Capri, Elisabetta Gregoraci è tornata a casa e ha dovuto fare i conti con una brutta disavventura.  L'ex moglie di Briatore si è sfogata sui social, raccontando di essere stata vittima di un malvivente che in sua assenza è riuscito ad entrare nell'abitazione con l'intenzione di derubare l'ex gieffina. La Gregoraci, visibilmente scossa, ha rivelato di aver affrontato il rapinatore che è stato successivamente arrestato.

Il racconto di Elisabetta Gregoraci

L'ex gieffina ha pubblicato alcune stories in cui ha raccontato nel dettaglio ciò che è successo: "Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato, è stato arrestato, Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati.", queste le parole della Gregoraci che ha poi aggiunto: " La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia. Adesso ve lo posso raccontare col sorriso perché per fortuna stiamo tutti bene e tutto è passato”.

Nathan Falco ha difeso Elisabetta Gregoraci

"Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore", ha scritto la Gregoraci sempre su Instagram, esprimendo tutto l'orgoglio per il figlio che in una situazione così delicata ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Fortunatamente il ladro è stato arrestato e per la Gregoraci e suo figlio resta solo una brutta giornata da dimenticare al più presto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA