"Shakira è pronta a patteggiare per evitare il carcere a Barcellona"

La cantante, attraverso il suo legale, è intenzionata a riconoscere di non aver pagato il fisco e punta a una maxi multa
1 min

Shakira è pronta a patteggiare nel processo per frode fiscale che parte domani (lunedì) presso il Tribunale di Barcellona. Il suo legale puntano a una maxi multa per evitare il carcere. I rumors emergono dai media spagnoli, i quali spiegano che l’accordo farebbe risparmiare alla cantante un lungo processo e una pubblicità negativa. Senza patteggiamento Shakira dovrebbe restare a Barcellona per molte settimane. Come è noto la star colombiana ha lasciato la città da molto tempo, da quando è finita la lunga storia d’amore con Gerard Piqué, l’ex capitano del Barcellona.

Shakira e la multa per non finire in carcere 

Nelle ultime ore è emerso che Shakira sarebbe pronta a dire di aver evaso il fisco, quindi a pagare una multa di un milione di dollari, avendo in cambio una forte riduzione della pena detentiva. L'accordo non è ancora stato trovato ma i contatti si sono intensificati tra l’avvocato penalista di Shakira, Pau Molins, e i giudici di Barcellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA