Yamal shock: il padre accoltellato in un parcheggio, le sue condizioni

Dalla Spagna rimbalza la notizia di un grave episodio di cronaca che ha coinvolto il genitore della stella del Barcellona: cosa è successo
Yamal shock: il padre accoltellato in un parcheggio, le sue condizioni
2 min

Yamal schock. La giornalista Mayka Navarro di La Vanguardia, Mounir Nasraoui, padre del fuoriclasse del Barcellona e della nazionale spagnola, è stato accoltellato stasera in un parcheggio a Mataró, la città dove risiede: le sue condizioni non sono gravi come era sembrato nei primi, concitati, istanti successivi alla diffusione della notizia.

"Il padre di Yamal colpito da più di una coltellata"

Il padre di Yamal è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Can Ruti di Badalona. Secondo La Vanguardia, l'unità investigativa dei Mossos d'Esquadra di Mataró si è occupata del caso e ha già individuato alcuni testimoni dopo aver collaborato con la polizia del comune di Maresme. La stessa giornalista Mayka Navarro ha aggiunto in RAC 1 che Mounir Nasraoui avrebbe potuto ricevere "più di una coltellata". Non si conoscono ancora ulteriori dettagli, anche se l'aggressione con coltello potrebbe essere stata preceduta da una precedente rissa avvenuta nel pomeriggio. La polizia locale sta tutt'ora interrogando diversi testimoni.

"Il padre di Yamal è a casa ed è fuori pericolo"

Notizie più rassicuranti sono arrivate nel corso della serata. Relevo ha spiegato che: "Il padre dell'attaccante è fuori pericolo, è stato dimesso ed è già a casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA