Texas, sparatoria in una scuola: ucciso un ragazzo, arrestato il killer

L'assassino ha ferito a morte un suo compagno di classe, poi, dopo una fuga di quattro ore, è stato fermato dalla Polizia. Con lui in manette anche un complice
Texas, sparatoria in una scuola: ucciso un ragazzo, arrestato il killer
1 min

BELLAIRE (TEXAS) - Il killer che ha ucciso uno studente in un liceo di Bellaire, in Texas, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo durata alcune ore. Si tratta di un compagno di classe del teenager ucciso. Era nascosto dietro un cassonetto dei rifiuti. In manette anche un suo amico. La sparatoria è avvenuta ieri intorno alle 16:00 locali, le 23 in Italia, nella Bellaire High School. La scuola rimarrà chiusa oggi, mentre proseguono le indagini sull'episodio. "Estendo le mie più profonde condoglianze ai familiari del giovane morto e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School", ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner.

L'arresto

Lo studente arrestato era nascosto dietro un cassonetto della spazzatura di un supermercato poco distante dal liceo teatro della sparatoria insieme con un amico, anche lui in manette. È stato individuato poco prima delle 20 locali, alle 19:45. La sua fuga è durata quattro ore. La polizia ha dunque precisato che la vittima ha 16 anni e che era un compagno di classe del killer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA