Fedez: “Rischio la sclerosi multipla”

La rivelazione sconvolgente del cantante nell’intervista alla trasmissione sul Nove ‘La Confessione’: "Una scoperta difficile che mi ha fatto capire le mie priorità"
Fedez: “Rischio la sclerosi multipla”
8 min

"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla". È la dichiarazione choc fatta da Fedez nel corso di un'intervista che andrà in onda stasera durante la trasmissione ‘La Confessione’, al via con la nuova stagione sul canale Nove. Un'anticipazione è stata pubblicata dal "Fatto Quotidiano". Il rapper ha parlato della terribile scoperta "fatta dopo un controllo medico".

Visualizza questo post su Instagram

A volte uno sguardo vale più di mille parole

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

L'intervista

Una confessione che sconvolge, quella che Fedez fa nel corso della sua intervista che andrà in onda questa sera durante la trasmissione 'La Confessione'. Scendendo nel dettaglio, il noto rapper italiano dichiara di aver fatto degli esami, che gli hanno dato una risposta davvero forte. In particolare, i risultati hanno segnalato a Fedez che è a rischio di sclerosi multipla. Una rivelazione scioccante quella del marito di Chiara Ferragni, ospite della prima puntata della nuova stagione del programma in onda su canale Nove. "È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca”. Il rapper milanese spiega cosa sta accadendo in questo momento della sua vita, in cui deve tenere sotto controllo una situazione per lui inaspettata. “Quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”, dichiara Fedez. L'ex giudice di X-Factor si commuove e raccoglie i pensieri: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: 'guarda, devi stare sotto controllo' perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie", la conclusione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA