Paolo Brosio, lo ha fatto davvero. Ecco cosa ha combinato

Il 64 enne continua a far parlare di se. Questa volta è protagonista in diretta a Live-Non è la d'Urso dove lascia tutto lo studio senza parole
Paolo Brosio, lo ha fatto davvero. Ecco cosa ha combinato
2 min

Paolo Brosio contnua ad essere uno dei personaggi più cercati su Google. Lui e la fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis sono stati invitati nuovamente in studio da Barbara D'Urso alla trasmissione  "Live - Non è la d'Urso" .Questa volta per confrontarsi con l'imprenditore Diego Granese, che sostiene di aver conosciuto e incontrato la bellissima Maria Laura  con la quale si sarebbe baciato proprio mentre Paolo Brosio era Casa del "Grande Fratello Vip". "Ho preso sul ridere quello che hai detto, perché sappiamo bene come è andata", chiarisce senza alcuna esitazione la De Vitis, accusando l'uomo di averla usata per avere un minimo di celebrità.

Diego, in collegamento con la trasmissione di Canale 5 ha risposto in modo secco e deciso: "Mi sembra strano che non ti ricordi, perché è abbastanza difficile dimenticare un bacio". 

Paolo Brosio il bacio in diretta con Maria Laura De Vitis

Paolo Brosio per mettere tutti a tacere tutte le voci del possibile tradimento della sua fidanzata 22enne bacia con la lingua Maria Laura. Un bacio vero che lascia lo studio senza parole. E' chiaro quindi che per l'ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip non ci sarebbe stato al cun tradimento. crede alla sua bellissima fidanzata e vuole andare avanti con lei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA