Diletta Leotta, l'sms ricevuto da Amadeus fu un vero choc!

La conduttrice di Dazn, nel suo libro, ha raccontato di quando ricevette da parte del noto conduttore Rai un messaggio sul cellulare
Diletta Leotta, l'sms ricevuto da Amadeus fu un vero choc!
2 min

Diletta Leotta è una delle donne più desiderate d' Italia (e non solo...) e ogni sua foto sui social riceve migliaia di like e commenti. Questa volta, non è un suo post o una sua stories su Instagram a a catturare l'attenzione dei suoi fan, ma è quello che ha raccontato nel suo libro "Scegli di sorridere". Un libro verità nel quale ha deciso di raccontare un pezzo di sé, di confidarsi e di dire la sua sugli argomenti che maggiormente l'hanno toccata: la violazione della sua privacy da parte degli hacker, le attenzioni indesiderate dei paparazzi, i ricatti subiti. 

Diletta Leotta racconta l'aneddoto dell'sms ricevuto da Amadeus

La bellissima conduttrice di Dazn racconta di quando, una normale domenica sera mentre guardava in tv con un amico Inter-Juve ricevette un sms da Amadeus. Alla prima occhiata racconta "ho letto solo la parola Festival e mi sono immobilizzata, come quando una sorpresa è cos' inaspettata che si trasforma in uno choc". Diletta prosegue poi: "Ho dovuto aspettare un attimo, riprendermi e rileggere una seconda volta per capire che mi chiedeva se poteva interessarmi lavorare con lui. Sono rimasta in silenzio per cinque minuti a fissare il messaggio, con il mio amico che, anche un po preoccupato, mi chiedeva: se fosse tutto a posto"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA