Elisabetta Gregoraci sconvolge il Gf Vip: “Giulia Salemi e Briatore? Ho visto con i miei occhi…”

Continuano le tensioni all'interno della casa più spiata d'Italia. Ecco la rivelazione dell'ex moglie dell'imprenditore che ha fatto scoppiare l'influencer in lacrime
Elisabetta Gregoraci sconvolge il Gf Vip: “Giulia Salemi e Briatore? Ho visto con i miei occhi…”

ROMA - La bomba sganciata da Alfonso Signorini la scorsa settimana circa i rapporti tra Flavio Briatore e Giulia Salemi ha sconvolto la casa del Grande Fratello Vip e soprattutto ha aperto una grande "discussione" tra l'influencer e l'ex moglie dell'imprenditore, Elisabetta Gregoraci, grande protagonista del Grande Fratello Vip 5. Dopo un piccolo battibecco durante la puntata, le due hanno affrontato l'argomento non riuscendo però a chiarirsi del tutto. Vecchie ruggini sono state portate a galla e la casa sembra essere diventata una vera e propria polveriera.

Gregoraci: ecco la rivelazione su Giulia Salemi

Giulia Salemi ha ammesso di aver instaurato un rapporto di amicizia con Flavio Briatore e di essersi sentita snobbata dalla Gregoraci nelle occasioni in cui era stata ospite dell'imprenditore in Sardegna. La bella calabrese, però, non ci sta, e si sfoga con Stefania Orlando, spiegando: "Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l'ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa".

Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Giulia Salemi che conferma: "È vero, ho mandato sms a tuo marito"

GF Vip, Giulia Salemi scoppia a piangere

Giulia Salemi, invece, in giardino parla della vicenda con Selvaggia Roma, ma non riesce a trattenere le lacrime: "Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come 'snobettina' lei abbia rigirato tutto e mi stia accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita". Le tensioni aumenta, ne vedremo delle belle. 

Malgioglio rischia l'eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip!


© RIPRODUZIONE RISERVATA