Guendalina Tavassi, il lato B manda in estasi i suoi fan 

L'ex inquilina del Grande Fratello Vip continua a regalare foto e storie da bollino rosso sui suoi canali social
Guendalina Tavassi, il lato B manda in estasi i suoi fan 

Guendalina Tavassi, continua a far parlare di se. La vicenda più nota è, ovviamente, quella dei video "rubati" dal suo telefono e finiti sul web e nelle chat whatsapp di migliaia di italiani. Il suo archivio del telefono è stato hackerato e foto e video intimi destinati al marito Umberto D’Aponte sono stati diffusi sul web. L’influencer è una delle tante donne vittime di revenge porn, seppure non conosca il colpevole. 

La giovane influencer romana, che sul suo account Instagram ufficiale conta più di un milione di follower, posta molte foto e condivide tanti momenti della sua vita ricevendo migliaia di like e commenti da parte dei suoi fan.

Guendalina Tavassi, scatti social che fanno impazzire i suoi fan
Guarda la gallery
Guendalina Tavassi, scatti social che fanno impazzire i suoi fan

Geundalina Tavassi si rilassa in un centro benessere e mostra il suo lato B

L'ex gieffina ha postato delle sue stories una foto rapido video mentre è in un centro massaggi e si intravede il suo lato B che manda in estasi tutti i suoi follower. Guendalina Tavassi, dopo il bruttissimo episodio di che l'ha vista vittima di revenge porn sembra voler andare avanti e tornare alla vita di sempre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti