Gf Vip, Dayane Mello bestemmia: ecco la verità

La bella modella brasiliana è finita nell'occhio del ciclone per un commento a una foto. Il web si divide: alcuni ne chiedono l'espulsione, altri la difendono
Gf Vip, Dayane Mello bestemmia: ecco la verità
3 min

ROMA - Sul web scoppia il caso Dayane Mello. Secondo alcuni utenti di Twitter, infatti, la modella brasiliano si sarebbe lasciata scappare un'esclamazione blasfema commentando una foto mostratale da Cristiano Malgioglio. Per altri invece, si tratterebbe semplicemente di un'interpretazione errata. Gli inquilini della casa del Grande Fratello a volte dimenticano di essere costantemente sotto i riflettori e spesso è capitato che si siano lasciati andare a espressioni che avrebbero potuto turbare la sensibilità dei telespettatori. In questa edizione è già capitato a Denis Dosio e Stefano Bettarini, entrambi esclusi per un'espressione blasfema. Si è invece "salvato" Paolo Brosio, la cui espressione è stata ritenuta un semplice intercalare. 

GF Vip, Dayane Mello ha bestemmiato? Ecco cosa è successo

A finire sotto l'occhio vigile dei fan del GF, stavolta, è proprio Dayane Mello. Ma il web si divide, c'è chi ne chiede l'espulsione per via dell'espressione blasfema, e chi la difende sostendendo che la bella modella brasiliana abbia detto tutt'altro e la sua frase sia stata interpretata malamente. Il tutto è accaduto quando Cristiano Malgioglio, nuovo concorrente del programma, immediatamente entrato in sintonia con il resto dei ragazzi, le ha mostrato una foto durante una pausa nelle attività disistemazione della casa in vista delle festivita natalizia. Il commenta di Dayane ha causato una vera e propria bufera sui social. Venerdì, durante la diretta, conosceremo il destino della modella brasiliana.

Gf Vip, Selvaggia shock: "Ho provato a suicidarmi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA