Elisabetta Gregoraci, confidenze dopo il Gf Vip: "Dovrò andare a Uomini e Donne"

La soubrette di Soverato si è raccontata al settimanale Chi: è tornata a parlare di Flavio Briatore, Francesco Bettuzzi e Pierpaolo Pretelli
Elisabetta Gregoraci, confidenze dopo il Gf Vip: "Dovrò andare a Uomini e Donne"© Mediaset
2 min

ROMA - Elisabetta Gregoraci ha concesso una lunga intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini. La soubrette ha parlato della sua avventura al Grande Fratello Vip e del suo rapporto speciale con l'ex Velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli. "Io non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine", ha precisato la 40enne. Elisabetta ha poi parlato dell'ultimo incontro con l'ex marito Flavio Briatore, che pare l'abbia sgridata per tutto quello che è accaduto nel loft di Cinecittà. "Ci siamo visti appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan, dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, io e Flavio ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e da questo è amore è nato Nathan Falco. Ora è a lui che dobbiamo pensare", ha spiegato la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne?

Elisabetta Gregoraci non ha nascosto di aver molto apprezzato l'intervista che Francesco Bettuzzi, l'imprenditore di Parma al quale è stata legata per tre anni, ha rilasciato tempo fa sempre a Chi. "Mi ha fatto molto piacere leggere quelle parole, mi sono riconosciuta: abbiamo passato momenti belli anche mangiando una pizza sul divano. L'ho lasciato pur essendo innamorata perché, a volte, le storie finiscono per altri motivi non perché sia finito l'amore", ha detto Elisabetta che ci ha tenuto a ribadire che oggi è single. Nessuna love story, dunque, con il pilota Stefano Coletti, che reputa solo un amico. "Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall'altro penso che sarà ancora più difficile trovare un uomo. Dovrò andare a Uomini e Donne!", ha fatto sapere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA