Gf Vip, scontro Gregoraci-Salemi: "È già tutto in mano agli avvocati"

L'ex moglie di Flavio Briatore è tornata dentro la casa per un confronto con l'"amico speciale" Pierpaolo Pretelli e la sua nuova fiamma
Gf Vip, scontro Gregoraci-Salemi: "È già tutto in mano agli avvocati"

ROMA - A un mese di distanza dalla sua uscita, Elisabetta Gregoraci è tornata nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con l'"amico speciale" Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nonostante l'ex moglie di Briatore abbia deciso di varcare la porta rossa per trascorrere con il figlio Nathan le festività natalizie, abbandonando di fatto per sua volontà il reality, nella casa si continua a parlare di lei e del rapporto ambiguo con l'ex velino. Dal cucurio, la Gregoraci non ha risparmiato frecciatine alla nuova coppia che sta nascendo dentro la casa: "A scuola, quando passavi un compito, dicevi al tuo compagno di non copiare tutto, altrimenti il prof lo avrebbe scoperto. Ma loro copiano tutto e la gente se ne accorge".

Gf Vip, faccia a faccia Gregoraci-Pretelli-Salemi

Elisabetta poi parla con il suo ex spasimante e lo rassicura sul fatto di non aver rilasciato alcune dichiarazioni sul loro rapporto, esortandolo a continuare il suo percorso all'interno della casa senza condizionamenti e in tutta tranquillità. Poi è toccato a Giulia Salemi, la nuova fiamma di Pierpaolo, presentarsi davanti a Elisabetta, la quale è stata chiara: "Parli tanto. Mi tiri spesso in ballo. Insinui tante volte cose sulla mia vita privata. Fai battutine poco carine. Goditi il tuo Grande Fratello. È già tutto in mano agli avvocati". Frasi che hanno lasciato di sasso l'influencer, che ha chiesto scusa sottolineando però di aver solo dato dei giudizi quando interpellata. La storia non finisce qui, anzi, continua in tribunale.  

Grande Fratello Vip, insulti a Dayane Mello: "È una putt..."

Stefania Orlando, la frase rubata al Grande Fratello Vip che potrebbe eliminarla


© RIPRODUZIONE RISERVATA