Mattia Garufi: chi è, notizie e curiosità 

Tutte le indiscrezioni del ragazzo di Milano protagonista dell’edizione 2021 de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Scopri i dettagli
Mattia Garufi: chi è, notizie e curiosità 
3 min

Dal 21 gennaio torna in prima serata su Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa, il reality show che mette a confronto due mondi davvero agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra i pupi quest' anno ci sarà Mattia Garufi: un ex pugile. È cresciuto sulla strada e il suo carattere può sembrare a volte aggressivo, ma è un ragazzo molto determinato che oggi ha una sola priorità: lo sport. Si sente un guerriero, dice di amare tutte le donne, e che questo amore è corrisposto. Il suo miglior amico è il papà, con cui vive e con il quale ha un rapporto bellissimo.

Chi è Mattia Garufi: scheda 

  • Nome: Mattia Garufi
  • Nato a: Milano
  • Data di nascita: 15 maggio 1996
  • Età: 24 anni
  • Altezza: 181 cm 
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Tatuaggi: Si
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mattiagarufi
  • Follower su Instagram: 43 mila circa

La sua storia: Biografia e Carriera

Mattia è ragazzo di Milano di 24 anni. È cresciuto sulla strada e il suo carattere può sembrare a volte aggressivo, ma è un ragazzo molto determinato che oggi ha una sola priorità: lo sport ed in particolare per le Arti Marziali Miste e Boxe che ha praticato a buoni livelli. Si sente un guerriero, dice di amare tutte le donne, e che questo amore è corrisposto. Il suo miglior amico è il papà, con cui vive e con il quale ha un rapporto bellissimo. Ha un cane boxer di nome Leon nero che spesso compare nei suoi scatti. Mattia lavora nella pasticceria Marchesi in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Mattia è un volto già noto al pubblico per aver partecipato nel 2020 al programma di MTV Ex On The Beach, insieme appunto alla sua ex fidanzata Letizia. 

Fisico: Sport, dieta, allenamento

Il concorrente di la Pupa e il Secchione e viceversa Mattia Garufi è prontissimo per iniziare questa nuova avventura. Come ha più volte dichiarato ama tantissimo lo sport, che ha praticato anche a buoni livelli. Il suo stato di forma ne è la testimonianza.

Il programma: La Pupa, Il Secchione e Viceversa

Tantissime le novità nell'edizione 2021, a cominciare dal conduttore, Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini ed ebbe un ottimo successo. 

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA