Gf Vip: Alda D'Eusanio nuova concorrente con il pappagallo

Un altro ingresso al Grande Fratello Vip: la conduttrice vuole entrare con il suo animale da compagnia al quale è legata da una storia commovente
Gf Vip: Alda D'Eusanio nuova concorrente con il pappagallo
2 min

ROMA - New entry alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dagospia ha anticipato che nella Casa più spiata d'Italia sta per entrare Alda D'Eusanio. La giornalista e conduttrice varcherà la famosa porta rossa venerdì 29 gennaio e non sarà sola. A quanto pare la 70enne entrerà con Giorgio, il suo amato pappagallo. I due sono inseparabili e sembra che Alda voglia coinvolgere l'animale in questa nuova avventura. Una scelta che potrebbe portare a nuove e interessanti dinamiche nel programma Mediaset. La D'Eusanio e il volatile sono legati da una storia toccante e commovente. Si sono incontrati nei primi anni Duemila dopo la morte del marito della presentatrice, il sociologo Gianni Statera. Una scomparsa che ha distrutto Alda, che è caduta in depressione. Non mangiava più ed è arrivata a pesare 34 chili.

Perché Alda D'Eusanio vuole entrare al Grande Fratello Vip con il pappagallo

Un giorno è entrata in un negozio di animali e ha visto questo pappagallo, pelle e ossa proprio come lei. "Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare", ha raccontato tempo fa la D'Eusanio. La vicinanza del pappagallo ha segnato la sua rinascita e oggi la donna non ha alcuna voglia di separarsi dall'animale. Dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip tornerà in onda con il doppio appuntamento settimanale: il lunedì sfiderà Il Commissario Ricciardi, l'attesa fiction con Lino Guanciale, mentre il venerdì dovrà vedersela di nuovo con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. La chiusura del Grande Fratello Vip è slittata ufficialmente alla fine di febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA