Jessica Bucci, chi è, notizie e curiosità

Tutte le indiscrezioni sulla giovane commessa, protagonista dell’edizione 2021 de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Scopri tutti i dettagli
Jessica Bucci, chi è, notizie e curiosità
2 min

È cominciata da poco l'edizione 2021 della Pupa e il Secchione e viceversa, il programma che mette a confronto due mondi agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra le pupe  che saranno protagoniste del realiti c'è Jessica Bucci.

È consapevole di essere una bella ragazza, è piuttosto vanitosa e si specchia continuamente.ragazza semplice e diretta al punto di definirsi “ghetto style”, Jessica dice sempre ciò che pensa e spesso lo fa con grinta e vivaci piazzate.

Chi è Jessica Bucci: scheda

Nome: Jessica Bucci
Nato a: Avezzano
Età: 25 anni
Fidanzata: no
Tatuaggi: no
Profilo Instagram Ufficiale: jessicabucci

Follower su Instagram: 13, 9 mila

La sua storia: biografia e carriera

Jessica ha 25 anni, è Abruzzese doc, nata ad Avezzano,ma vive a Torino dove lavora come commessa. Ha preferito lavorare piuttosto che dedicare il suo tempo allo studio. Le domande di cultura generale non sono quindi il suo forte.

Fisico: sport, dieta e allenamento

Jessica è alta 1,72 cm e ha un fisico perfetto che mette in mostra sui social a suon di selfie. La sua passione più grande è la danza e non vede l'ora di mostare le sue doti da ballerina. Ha un cane, di nome Hercules, a cui è molto legata.

Il programma: La Pupa, Il Secchione e Viceversa

L'edizione 2021 de la Pupa e il Secchione e Viceversa è ricca di novità, a partire dal conduttore che, non sarà più Paolo Ruffini. Alla guida del reality quest'anno ci  sarà il simpaticissimo Andrea Pucci. A lui il compito di  raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da pupi e secchione e pupe e secchioni.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA