Elisabetta Canalis vaccinata contro il Covid. Ecco come

L'amatissima ex velina, che vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia, ha pubblicato su Instagram il video mentre si fa il vaccino. Scopri i dettagli
Elisabetta Canalis vaccinata contro il Covid. Ecco come
2 min

L'ex velina Elisabetta Canalis è giustamente molto contenta per aver fatto il vaccino anti Covid. La bella showgirl sarda, sempre molto attiva sui suoi canali social, ha voluto condividere il momento in cui le hanno somministrato il richiamo sulla sua pagina Instagram con i suoi quasi 3 milioni di follower. Nelle sue storie la Canalis ha pubblicato il video mentre riceve il tanto atteso vaccino e ha scritto: "Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto. #moderna #covidvaccine". Elisabetta Canalis, che utilizza spesso i social media per condividere scatti bollenti o i suoi allenamenti di kickboxing, questa volta ha utilizzato la sua seguitissima pagina Instagram per condividere un momento molto importante: quello in cui si è vaccinata contro il Covid.

Elisabetta Canalis si è vaccinata e ha ricevuto il richiamo. Ecco perchè

La Canalis nella seconda stories pubblicata su Instagram ha scritto: "Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi, la prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento. #moderna #covidvaccine". Negli USA dai primi di febbraio avrebbero dovuto cominciare a somministrare dosi del vaccino Pfizer anche la popolazione diversa dagli over 65; con l'aggiunta del vaccino Moderna probabilmente sono riusciti ad accelerare il processo di vaccinazione e per questo motivo Elisabetta Canalis lo ha già ricevuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti