SIlvia Caruso: chi è, curiosità e notizie

La bellissima modella è una super tifosa della Lazio e spopola su Instagram dove ha più di 2 milioni di follower. Ecco i dettagli
SIlvia Caruso: chi è, curiosità e notizie
1 min

Silvia Caruso è una bellissima ragazza popolarissima sui social network (dove solo su Instagram ha più di  2,1 milioni di follower) e in costante ascesa nel mondo della moda. E' una persona molto riservata, infatti, non si sa molto della sua vita privata. In una delle sue poche interviste ha dichiarato di essere una super tifosa della Lazio. Passione e amore che le ha trasmesso suo papà che è un fan accanisto della squadra biancoceleste.

Silvia Caruso: carriera, curiosità e profio Instagram

La modella Silvia Caruso è nata a Roma e ha 28 anni. Oltre ad essere tifosa della Lazio è appassionata dello sport in generale, ha praticato a buoni livelli di sci nautico. La bellissima modella ha confessato inoltre che la mamma è tifosa della Roma. Su Instagram ha più di due mlioni di follower e i suoi scatti ricevono migliaia di like e tantissmi commenti. Essendo molto riservata non pubblica mai sui social foto della sua vita privata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA