Flora Canto e Enrico Brignano: "Amore ti aspettiamo"

L'attore, che ha 54 anni, ha appena annuciato su Instagram la lieta notizia. Nel 2017 erano già diventati genitori di Martina. Ecco i dettagli
Flora Canto e Enrico Brignano: "Amore ti aspettiamo"
2 min

Il comico Enrico Brignano ha appena annunciato su Instagram che a breve diventerà ancora una volta papà. Il simpatico attore ha voluto condividere con i suoi quasi 650 mila follower la bellissima notizia. Brignano è pronto quindi a diventare ancora una volta papà, dopo la nascita nel 2017 di Martina. Il comico, che ha postato una foto insiema alla sua fidanzata Flora Canto e alla piccola Martina, ha scelto le seguenti parole per annunciare la bellissima notizia:"Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in 4 ... @floracanto ". Il post del noto attore sta diventando virale e ha già ottenuto tantissimi like. Anche la futura mamma Flora Canto ha annunciato la notizia ai suoi follower.

Flora Canto, la fidanzata di Enrico Brignano, sui social network

"In questo periodo storico cosi? difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina. Ed e? cosi? che ti abbiamo cercato ,voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita" Queste la parole di Flora Canto su Instagram per annunciare ai suoi 355 mila follower che diventerà presto mamma per la seconda volta.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA