Daft Punk, annuncio shock: finisce qui!

Lo storico duo francese di musica elettronica ha annunciato lo scioglimento attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube
Daft Punk, annuncio shock: finisce qui!
1 min

PARIGI (Francia) - La notizia che migliaia di fan e appassionati non avrebbero mai voluto sentire è arrivata: si sono sciolti i Daft Punk. Ad annunciarlo, attraverso un video di otto minuti, intitolato "Epilogue", tratto dal loro film del 2006 "Electroma" e pubblicato sul proprio canale YouTube, è lo stesso, storico duo francese di musica elettronica.

I Daft Punk si sciolgono dopo 28 anni e 11 album

Dopo 28 anni di collaborazione ed 11 album, la separazione professionale tra Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter è stata confermata da Kathryn Frazier, portavoce della band, senza tuttavia svelarne il motivo. Finisce qui, quindi, la straordinaria avventura dei due parigini, portabandiera del genere "French House" ed autori di pietre miliari quali "Around the World", "Da Funk", "One More Time" e "Harder, Better, Faster, Stronger", conosciuti in tutto il mondo anche per le apparizioni in pubblico con abiti robotici, un'idea nata nel lontano 2001 con l'album "Discovery".


© RIPRODUZIONE RISERVATA