Ibrahimovic e Mihajlovic si esibiranno a Sanremo: tutto sulla serata

L'attaccante del Milan e il mister del Bologna si incontrano sul palco dell'Ariston per cantare insieme "Io vagabondo": tutto sulla terza puntata del Festival
Ibrahimovic e Mihajlovic si esibiranno a Sanremo: tutto sulla serata© LAPRESSE

Rimani aggiornato sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo alla fine dell'articolo

La terza serata del festival di Sanremo è quella tradizionalmente dedicata ai duetti. Ma non saranno solo i concorrenti a cimentarsi nel canto a due: stasera anche i grandi amici Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic si lasceranno andare sul palco dell'Ariston sulle note del celeberrimo capolavoro dei Nomadi "Io vagabondo". L'attaccante svedese e l'allenatore del Bologna e secondo la scaletta si esibiranno verso le 23.30. “Ibra l’ho visto un po’ preoccupato quando gli abbiamo chiesto di cantare - ha ammesso Amadeus in conferenza stampa - ma ci uniremo al coro anche io e Fiorello, vedrete che quartetto!”

Ibra e Miha, com'è nata la loro amicizia

È stato lo svedese a volere l'allenatore del Bologna al suo fianco in questa nuova avventura, come svelato da Amadeus in conferenza stampa. “Mihajlovic? L’ha voluto fortemente Ibra per raccontare la loro bella amicizia, come è nato il loro primo incontro”. Un vero colpo di fulmine tra i due, letteralmente. È il 20 aprile 2005: in Juventus-Inter sono uno di fronte all'altro e tra Sinisa, difensore nerazzurro, e Zlatan, attaccante bianconero, si disputa una partita nella partita, fino alla ormai celebre testata che lo svedese rifila all'avversario. “Mihajlovic in campo era tosto – racconta Ibra nel suo libro - Sulle punizioni era uno dei migliori specialisti al mondo, e poi gli piaceva provocare

Ibrahimovic e la mega spilla con il nome: che esordio a Sanremo!
Guarda la gallery
Ibrahimovic e la mega spilla con il nome: che esordio a Sanremo!

"Ibra voleva picchiare Mihajlovic"

Ma quello che succede in campo rimane in campo"Spesso sono diventato molto amico proprio con i tipi con cui mi sono scontrato duramente, forse perché ci assomigliamo”, ammette l'attaccante del Milan. Sull'argomento era intervenuto tempo fa anche Mino Raiola: "Una volta, anni fa, Ibra voleva partire in macchina di notte per picchiarlo, ora sono grandi amici", aveva confidato a GQ. Vedremo stasera se le scintille scatteranno anche fuori dal rettangolo verde.

Ibra, stasera niente Sanremo: se la ride con Maldini e Mandzukic
Guarda la gallery
Ibra, stasera niente Sanremo: se la ride con Maldini e Mandzukic

Ibra e Mihajlovic a Sanremo: il programma della serata

Occhi puntati sulla terza serata, quella dei duetti sulle canzoni d'autore. Oltre a Ibra e Mihajlovic, saranno tanti gli ospiti sul palco dell'Ariston che canteranno grandi brani della musica italiana insieme ai concorrenti in gara. Ad aprire la puntata, l'omaggio a Lucio Dalla nel giorno della sua nascita, affidato ai Negramaro. Dopo il siparietto con il tecnico del Bologna, Ibrahimovic giocherà con Donato Grande, campione di calcio in carrozzina. 

Zlatan Ibrahimovic protagonista a Sanremo. Ecco cosa è successo

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo fa scatenare l'ironia sui social
Guarda la gallery
Il Festival di Sanremo fa scatenare l'ironia sui social

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti